IN EVIDENZA

AVVISO RELATIVO ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI TRIENNALI

INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI
INCARICO TRIENNALE
AVVISO RELATIVO ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

l'avviso è annullato in applicazione della mail dell'USP di Ancona non  risultando docenti di scuola dell’Infanzia di tipo posto COMUNE assegnati sugli ambiti territoriali afferenti a questa provincia

 

Mail dell'USP di Ancona Ufficio III - Ambito territoriale di Ancona del 01/08/2016 

Testo email

Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti comprensivi della provincia

Pervengono da taluni D.S. richieste di chiarimenti circa la necessità della pubblicazione degli avvisi di cui in oggetto per la Scuola dell’Infanzia – POSTI COMUNI. Al riguardo si precisa che, a seguito dei movimenti previsti dai punti B,C e D dell’art.6 del CCNI sulla mobilità del personale docente, non risultano docenti di scuola dell’Infanzia di tipo posto COMUNE assegnati sugli ambiti territoriali afferenti a questa provincia. Conseguentemente, per la Scuola dell’Infanzia per la tipologia di posto COMUNE, non sussistono le condizioni per la pubblicazione e l’indizione degli avvisi. Si coglie l’occasione per informare le SS.LL. che sarà reperibile a partire dalla data odierna sul sito istituzionale di questo Ufficio l’elenco dei docenti in uscita dalla provincia di Ancona sia della Scuola dell’Infanzia che della primaria.

Direttiva e-Privacy dell’UE

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Visualizza la Direttiva dell’UE

Visualizza l’informativa sulla privacy