Elezioni politiche – 4 marzo 2018 – Chiusura plessi Montessori e Zambelli

Si avvertono i sigg. genitori che il Comune di Falconara procederà all’allestimento dei seggi elettorali nei plessi delle scuole Infanzia “Zambelli” e Secondaria “Montessori” in occasione delle elezioni politiche in data 4 marzo 2018. Pertanto i suddetti plessi  saranno chiusi da sabato 3 marzo a martedì 6 marzo 2018 (compresi).

Nelle giornate di chiusura le due classi 4^B e 4^C della scuola primaria “Da Vinci” situate presso la sede distaccata della secondaria Montessori svolgeranno l’attività didattica presso la sede della primaria Da Vinci”. Nella scuola primaria “Marconi”, collocata al 1^ piano del plesso Zambelli, le attività didattiche saranno sospese.

Per tutti gli altri plessi, le lezioni si svolgeranno regolarmente.