Progettazione condivisa PON 14-20 - Competenze di base 2

Si informano le famiglie degli alunni che l’Istituto Comprensivo Raffaello Sanzio intende aderire al Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – competenze ed ambienti per l’apprendimento” per il periodo di programmazione 2014-2020 – biennio 2017/2019, a titolarità del MIUR. Il programma, finanziato dai Fondi Strutturali Europei, punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità, efficace ed equo offrendo alle scuole l’opportunità di accedere a risorse comunitarie aggiuntive rispetto a quelle già stabilite dalla “Buona Scuola”.

Al fine di realizzare un progetto pienamente condiviso e rispondente alle esigenze e agli interessi dei ragazzi, si propone ai genitori degli alunni dell’Istituto la compilazione di un questionario.

Questionario scuola dell'Infanzia

Questionario Scuola Primaria