Accesso al registro elettronico.

L'accesso al registro elettronico è consentito inserendo le proprie credenziali d'accesso (username e password). Per l'anno scolastico 2016-2017 le credenziali rimangono invariate, sia per i docenti che per i genitori, tranne che per le classi prime e gli alunni trasferiti.

Chi avesse perso le credenziali o i genitori degli alunni trasferiti possono richiederle alla segreteria negli orari d'ufficio.

I libretti di giustificazioni per gli alunno della scuola Montessori per chi utilizza il diario della scuola potranno essere ritirati dai genitori degli alunni presso la scuola secondaria in orario scolastico rivolgendosi alla collaboratrice scolastica. Chi è già in possesso del libretto non deve prenderne uno nuovo.

logo docentiAccesso docenti

logo genitoriAccesso genitori